lunedì 6 gennaio 2014

Pomeriggio creativo

Ieri pomeriggio scrapposo con la nuova scrapper Giorgia... è stata traviata anche lei in questo tunnel scrap da cui non riesce piu' ad uscire..... io ho fatto le mie amate cornici per la mia casina, mentre Giorgia si è dedicata all' album del suo addio al nubilato ..... ci siamo divertite, tra una carta e l'altra, abbiamo fatto un pò di ciacare e bevuto un the nelle tazze nuove bellissime che mi ha regalato Deborah per Natale..... 
Ecco la Giorgia all'opera mentre "sporca" una pagina con la tecnica del sacchetto ;)


Io ho fatto una cornice scrapposa con la foto di me, Giorgia e Lisa ... eravamo all'addio al nubilato di Giorgia il 2 marzo 2013, nella discoteca BRADIPOP vicino Rimini.... ci siamo divertite un sacco quella sera ! W LA SPOSA !!!!


Nessun commento:

Posta un commento